Sapevi che a Taranto…

si trova una grande libreria de “La Feltrinelli”?

Uno spazio destinato alla cultura, confronto e aggregazione situato cuore della città di Taranto: al civico 26 della centralissima via Di Palma.

Oltre 20mila libri sono pronti ad attenderti. Circa 2400 sono interamente dedicati ai Ragazzi. Una proposta editoriale attenta a valorizzare anche gli editori locali e le voci del territorio. L’assortimento conta 8 mila titoli di narrativa e oltre 5 mila titoli di saggistica, senza dimenticare la letteratura in lingua e la varia. Inoltre, per i più giovani, una sezione dedicata all’universo Young Adult e alla letteratura che meglio lo rappresenta: fumetto, manga e romance.

Immersa nel mare culturale di Taranto, la libreria Feltrinelli intende dare spazio e risalto alle molteplici forme di espressione che caratterizzano il contesto locale tarantino, contrassegnato da fermento e vivacità, da un dinamismo propulsivo ed energia creativa. Un nuovo spazio dedicato ai libri e alla lettura, dalle voci più note e amate alle sottoculture più sorprendenti.

Dove si trova la Libreria Feltrinelli a Taranto

La Libreria Feltrinelli a Taranto si trova in centro, in via Di Palma, 26.